PERCORSI di Isania 2020

IMG_7969

VIVITI! Cosa stai aspettando?

25 Gennaio 2020

HOME 4 CREATIVITY COLIVING CALABRIA

Per informazioni, CLICCA QUI!

Full Immersion

AUTOSTIMA  E  GESTIONE DELLO STRESS

Domenica 16 Febbraio 2020

Learning Centre di Arezzo, Via Calamandrei120/h

dalle ore 9,30 alle 18 (con una pausa pranzo dalle 13 alle 14,30)

Il Corso intende fornire i mezzi necessari per accrescere la fiducia in Sé e sviluppare la Consapevolezza sulla propria Essenza, dando indicazioni su come ritrovare e come migliorare l’Autostima. Inoltre, è finalizzato al miglioramento responsabile della Qualità della Vita, grazie alla conoscenza e la gestione efficace dello stress, attraverso strumenti utili e un orientamento in senso costruttivo delle Energie (Chiarezza di sé, buona Comunicazione e utilizzazione del Tempo, consapevolezza delle Scelte ed Assertività).

Il Corso, nella Formula “Full Immersion” di 7 ore, prevede i seguenti Contenuti, svolti con l’aiuto di esercizi svolti in classe (Brain jogs), letture, interattività, condivisioni e riflessioni aperte, rinforzi e potenziamento continui, atti a favorire la comprensione, migliorare l’assimilazione e sviluppare le competenze: L’isola dell’Autostima, La congruenza del nostro cervello, Diventare sordi ai condizionamenti, La macchia nera, l’osservazione a 360° e le Possibilità, Cos’è l’Autostima? Come migliorare l’Amore verso Se stessi, I livelli di Trasformazione, Sapere, saper fare e saper Essere, Cause di una bassa Autostima, Essere umili e fiducia in sé. L’assertività, Definizione dello stress (Eustress e Distress), Amigdala…la segretaria dell’inconscio, Le cause ed i segnali d’allerta dello stress. Abituazione e Fuga, La mappa non è il territorio, Tecniche di rilassamento, Le priorità, i no, la delega, l’imperfezione e l’utilizzazione del Tempo.

Il costo della Giornata è di 97€. Ti basterà cliccare sul Tasto PayPal per iscriverti e saldare il pagamento, scrivendo il tuo Nome e Cognome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono.